CAMPIONATO NAZIONALE

Nessuno    Eventi e Gare

img_2662.jpg

Grand Prix delle Società

Presso il Palasport Parenti di SANTA CROCE SULL'ARNO (PI), Si è svolto il CAMPIONATO NAZIONALE "GRAND PRIX DELLE Società" organizzato dalla CONFSPORT Italia A.S.D.R.

Le atlete "AGRESTINI-CUGLINI-PAOLINI PAOLETTI-BARBETTA (asd-Melos) hanno ottenuto applausi e consensi, oltre naturalmente al Terzo Posto finale su 18 che conferma la bontà del lavoro svolto e le qualità di ogni singola atleta, con questa vittoria sono stati ripagati tutti i sacrifici fatti da diversi mesi a quaesta parte.

Di certo proseguendo per questa strada, le soddisfazioni continueranno ad essere tantissime!

terzo_posto.jpg
Pronte_per_la_gara_Nazionale_Velletri_2017.jpg
grand_Prix_pagina_dei_campioni.jpg
img_2660.jpg

Le atlete "AGRESTINI-CUGLINI-PAOLINI PAOLETTI-BARBETTA (asd-Melos) Hanno ottenuto applausi e consensi, oltre naturalmente al Terzo Posto finale su 18 che conferma la bontà del lavoro svolto e le qualità di ogni singola atleta, con questa vittoria sono stati ripagati tutti i sacrifici fatti da diversi mesi a quaesta parte.

New asdmelos
locandina campionato nazionale