GINNASTICA IN FESTA RIMINI

ASDMELOS    17 set 2017 : 07:00
 Nessuno    Eventi e Gare

Teresa_in_finale_.jpg

Ottavo posto conquistato con il cerchio, nell'Individuale Silver di specialità, per la nostra atleta Teresa Curti!

Ottavo_posto_gara_Nazionale_Silver_Rimini_2017.jpg

La nostra atleta Teresa Curti è salita tra le prime dieci in campo Nazionale dimostrando tenacia e determinazione durante il suo esercizio con il cerchio, eseguito con minuziosa precisione e un carattere forte e deciso, una caduta dell'attrezzo ha di certo influito sull'esito della gara, ma la soddisfazione è tanta dopo aver conquistato l'ottavo posto ed essere salita sul podio insieme alle altre dieci d'Italia!!

Categorie News