Laura E Michela 2

LAURA E MICHELA

QUALIFICHE: TECNICO FEDERALE, PREPARATORE ATLETICO, GIUDICE FEDERALE 1°.

TITOLILAUREA TRIENNALE IN SCIENE MOTORIE E SPORTIVE.

LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE E TECNICHE DELLE ATTIVITA' MOTORIE PREVENTIVE E ADATTATIVE.

Associazione Sportiva Dilettantistica denominata MELOS (dal greco melodia-ritmo) ha per finalità lo sviluppo, la diffusione e la pratica della Ginnastica Ritmica intesa  come mezzo di formazione psico-fisica e morale delle proprie ginnaste.
Nata il 28 Gennaio del 2009 è stata costituita grazie all'impegno e alla determinazione di Laura Crocioni e Michela Crocioni, entrambe giovani ex ginnaste agoniste, che hanno praticato questo sport sin dall'età di 4 anni e che hanno poi coltivato questa passione, insegnando e conseguendo "titoli ", per portare avanti  il loro sogno di sempre...una Società tutta loro!
Il nostro obiettivo è di migliorare di anno in anno da un punto di vista tecnico-qualitativo, per raggiungere ottimi risultati in competizioni Federali, sia Regionali che Nazionali.
I nostri corsi sono tenuti solamente da esperti professioniste del settore, che contribuiscono ad incrementare la qualità dell'insegnamento:

Pamela LOngobardi
Pamela Longobardi: Laureata e specializzata in Scienze Motorie e Sportive, qualIfica da Tecnico Societario e Giudice Confsport.

PAOLA

Paola Ricci: Tecnico Societario.

20191008 094107

Elena Papiani: Tecnico Societario

Cecilia

Cecilia Mariottini: Tecnico Societario.

Giada P

Maria Giada Pierini: Tecnico Societario

IMG 20190930 WA0017

Silvia Tortoioli: Assistente Tecnico Societario.