Laura E Michela 2

LAURA E MICHELA

Associazione Sportiva Dilettantistica denominata MELOS (dal greco melodia-ritmo) ha per finalità lo sviluppo, la diffusione e la pratica della Ginnastica Ritmica intesa  come mezzo di formazione psico-fisica e morale delle proprie ginnaste.
Nata il 28 Gennaio del 2009 è stata costituita grazie all'impegno e alla determinazione di Laura Crocioni e Michela Crocioni, entrambe giovani ex ginnaste agoniste, che hanno praticato questo sport sin dall'età di 4 anni e che hanno poi coltivato questa passione, insegnando e conseguendo "titoli ", per portare avanti  il loro sogno di sempre...una Società tutta loro!
- Laurea in Scienze Motorie e Sportive,
- attestati da Tecnico:  Societario, Regionale e Federale,
- Giudice di 1° e 2° livello,  Preparatore Atletico),
Il nostro obiettivo è di migliorare di anno in anno da un punto di vista tecnico-qualitativo, per raggiungere ottimi risultati in competizioni Federali, sia Regionali che Nazionali.
I nostri corsi sono tenuti solamente da esperti professioniste del settore, che contribuiscono ad incrementare la qualità dell'insegnamento:
Pamela LOngobardi
Pamela Longobardi: Laureata e specializzata in Scienze Motorie e Sportive, qualIfica da Istruttore di base e Giudice Confsport.

Paola Ricci

Paola Ricci: Qualifica di Istruttore di Base.

Manule Di Pietro

Manuel Di Pietro: Insegnante di Danza Classica, repertorio e passo a due, Diplomato all'Accademia Nazionale di Danza.